Robot a Lamelle

Disponibile in 2 versioni, il “Robot per l’inserimento di lamelle” rappresenta lo “stato dell’arte” della tecnologia nell’inserimento di lamelle in cornici per quadri. Già in possesso dei principali produttori di cornici per quadri nel mondo da dieci anni, questo robot ha dimostrato ampiamente, essere la macchina più veloce ed affidabile nel suo settore. Interamente gestito da un sistema computerizzato, il Robot può lavorare individualmente, oppure essere inserito all’interno di una linea automatizzata.

Il “TabMachine” con un massimo di 22 cornici/minuto, avrà un immediato impatto significativo sulla Vostra produttività ma non solo; questa macchina Vi darà la possibilità di snellire, velocizzandole, le produzioni di piccoli lotti, ridurre le scorte di magazzino e di garantire una risposta più efficiente alle domande urgenti dei Vostri clienti.

La versione “HST” o “High Speed Tabby” è la versione ad elevata velocità di questa serie. Con una produttività fino a 40 cornici/minuto, questo robot è lo strumento più affidabile ed efficiente per chiunque di voi sia sempre a confronto con una produzione di massa.

HST + TabMachine

Due macchine in una: la prima costituita da un modulo HST per l’inserimento delle lamelle nel lato lungo della cornice; la seconda macchina è il TabMachine che inserisce le lamelle sugli altri due lati. Tutte le operazioni sono eseguite su cornici in movimento. Il sistema di controllo avanzato con semplice interfaccia utente. Le operazioni di setup e ricarica delle lamelle, vengono effettuate in tempo mascherato. Tutti gli assi sono motorizzati e servo-controllati. La necessità di assistenza è minima.