Robot FAR4
La FAR4-V5* è un’assemblatrice automatizzata per cornici a 4 lati ad alta produttività e grande accuratezza di esecuzione.
La macchina è concepita per lavorare assieme a due troncatrici automatiche ad alta produttività T3xx Automatica collegate tramite speciali moduli in grado di alimentare la macchina, secondo una sequenza programmata, con il taglio delle aste necessarie per l’assemblaggio di telai completi. Può essere interfacciato con altre macchine automatiche a valle della linea.
Il sistema di controllo computerizzato consente, in modo semplice ed sicuro, la programmazione dei cicli di lavoro.
La procedura di configurazione e l’operazione di carico delle graffe sono effettuate automaticamente in tempo mascherato. Tutti gli assi che equipaggiano la macchina sono servo guidati.
Il bisogno di assistenza è minima: è limitata infatti alla ricarica dei magazzini delle graffe.
Software di supporto basato su Windows™, personalizzato, estremamente facile da usare, può essere interfacciato
ad uno scanner di codici a barre. La programmazione è protetta da password con diversi livelli utente e la documentazione del codice utente. Capacità quasi illimitata di memorizzazione dei cicli di lavoro.
Dispositivo di sicurezza per impedire l’accesso alle parti in movimento, controllato da sistemi di sicurezza conformi alle norme CE.