Quattro giorni di Xylexpo 2020

Quattro giorni di Xylexpo 2020

27a Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile

Siamo lieti di comunicarvi la nostra partecipazione alla prossima edizione di Xylexpo 2020, che si terrà dal 26 al 29 Maggio presso Fieramilano Rho.

Saremo presenti all’appuntamento più importante dedicato alle innovazioni dell’industria del legno.
Xylexpo offre una panoramica completa ed esauriente di proposte per ogni fase di trasformazione del legno e dei suoi derivati.

Un lay-out fortemente innovativo che permette di integrare tecnologia e prodotto, a seconda del tipo di lavorazione e di soddisfare le esigenze dell’espositore e del visitatore.

Gli ampi spazi del polo fieristico di Rho consentono a Xylexpo di offrire una griglia espositiva funzionale, grazie ad una suddivisione merceologica pensata per creare veri e propri “itinerari tematici”.

Xylexpo 2020 sarà articolata come segue:

Padd. 1-3: macchine e utensili per la lavorazione del pannello e del massiccio, macchine per il trattamento delle superfici e relativi prodotti, ferramenta, semilavorati e accessori complementari.

Padd. 2-4: macchine e utensili per la lavorazione del pannello e del massiccio, macchine per il trattamento delle superfici e relativi prodotti, macchine e utensili per la prima lavorazione, ferramenta, semilavorati e accessori complementari.

Condividi questo post

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: